I Bomba Molotov tornano con “C’è chi balla”, la seconda traccia tratta dal loro disco d’esordio omonimo, pubblicato da Woodworm in collaborazione con EMI Records. Il brano è accompagnato da un videoclip spettacolare, presentato in anteprima su Sky TG24 e ora disponibile su VEVO e YouTube.
Con il loro stile diretto e pungente, i Bomba Molotov fondono l’ironia disincantata di Rino Gaetano con le tragedie del nostro tempo — da Gaza all’Ucraina, fino al Bataclan. “C’è chi balla” diventa così una riflessione amara e poetica sull’assurdità dell’esistenza e sulla necessità di reagire, anche solo per un istante, al dolore del mondo.
Il brano si muove su un ritmo incalzante e su testi profondi e lucidi, in un contrasto che amplifica il messaggio: chi balla lo fa per sopravvivere, per sfuggire al peso della realtà, per trovare — anche solo per un attimo — un po’ di pane per il cuore.
Con “C’è chi balla”, i Bomba Molotov confermano la loro capacità di unire impegno, poesia e provocazione, firmando un pezzo che non lascia indifferenti e che consolida la loro presenza tra le realtà più interessanti della nuova scena italiana.



